Capitolo della Fraternità di Firenze – Santa Croce
Domenica 10 maggio 2026 è stato celebrato il Capitolo della Fraternità di Firenze- Santa Croce per il rinnovo del consiglio che rimarrà in carica per i possimi 3 anni.
Il nuovo consiglio è così composto:
Ministro: Giampaolo Conti;
Vice Ministro: Massimiliano Bernardini;
Consiglieri: Mauro Bargellini e Paolo Romero.
.Auguriamo al nuovo consiglio buon lavoro e buon cammino.
