Capitolo della Fraternità di S. Elisabetta d’Ungheria di Bicchio
Domenica 17 maggio 2026 è stato celebrato il Capitolo della Fraternità di Santa Elisabetta d’Ungheria di Bicchio per il rinnovo del consiglio che rimarrà in carica per i possimi 3 anni.
Il nuovo consiglio è così composto:
Ministro: Giulia Di Spigno;
Vice Ministro: Eufemia Simonini;
Consiglieri: Luigia Beconi, Giancarla Diridoni.
.Auguriamo al nuovo consiglio buon lavoro e buon cammino.
