Capitolo della Fraternità di Firenze – Savonarola
Sabato 23 maggio 2026 è stato celebrato il Capitolo della Fraternità di Firenze – Savonarola per il rinnovo del consiglio che rimarrà in carica per i possimi 3 anni.
Il nuovo consiglio è così composto:
Ministro: Maria Teresa Belli;
Vice Ministro: Mariella Bonardi;
Consiglieri: Marco Pagliai, Paolo Luzzi, Patrizia Dell’Anno.
.Auguriamo al nuovo consiglio buon lavoro e buon cammino.

